mercoledì 21 febbraio 2007

I love euro0


From: www.gwci.org

Nellottica dell'impegno riguardo alla messa al bando dei mezzi Euro zero IL Gold Wing Club Italia 1989
ha realizzato un logo che si trasformerà al più presto in un adesivo (e più avanti in bandiere, spille ecc.) che, nella sua semplicità, vuole essere il simbolo di tutti coloro che sono contrari a queste assurde leggi che ci vogliono costringere ad abbandonare i nostri mezzi o a tenerli in garage per la maggior parte dellanno.
Esporre l'adesivo I love Euro Zero vuol dire anche essere consapevoli che non sono sicuramente le nostre moto a contribuire in modo significativo allinquinamento atmosferico ma che anzi, proprio loro, potrebbero essere la migliore soluzione al problema.
Pensate ad una Milano qualunque dove per assurdo circolano solo moto: traffico snellito e ridotto, permanenza in circolazione (tempo di accensione dei motori) ridotto e niente intasamenti.

E nostra intenzione rendere tale logo con gli adesivi di libera utilizzazione (basterà inviare una mail di richiesta a sicurezza@gwci.org )da parte di tutti i club e di tutti i motociclisti che si sentono in sintonia con la nostra idea. Tutti potranno scaricare il logo e farne adesivi oppure commissionare al GWCI un certo numero di adesivi al solo costo di stampa con o senza la dicitura GWCI sulla circonferenza (info@gwci.org).

Ovviamente ciascun club potrà, se lo vorrà, personalizzare il logo cancellando le scritte inerenti il GWCI e sostituendole con le proprie.

Da ultimo voglio ringraziare pubblicamente il nostro socio Guido Maurizio, la mente ideatrice del logo, che, sollecitato in tal senso, non ha esitato a buttar giù in tempi rapidi unidea che centra in pieno il messaggio che vogliamo trasmettere.
Lampeggi
Indio

commenti: 0