sabato 3 marzo 2007

Barbario



In tutti i blog che si rispettino c'e` sempre un post che viene tenuto aggiornato. Ecco qui il mio. Si tratta del Barbario, ovvero il frasario del Barba. Le mie frasi piu` celebri e apprezzate.

Lo si potra` sempre raggiungere tramite la voce "Barbario" a destra sul vostro schermo. Ogni nuova frase "barbaria" che usero` nei miei post sara` linkata qui.

NOTA - Visti i precedenti, tenendo presente la mia scarsissima memoria e il mio ego illimitato. La possibilita` che le frasi che segnalo siano di altri e` molto elevata. Saro` grato a chiunque mi fornira` indicazioni in tal senso.


--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

  • Non esistono bravi scrittori ancora in vita, quindi e` inutile guardare le novita` in libreria.
  • Tutto fa blog
  • Get out of the hole (trad. Tirati fuori dalla buca)
  • Shit'em all! (trad. Smerdali tutti!)
  • Stay beef! (trad. Stai manzo!)
  • Neither the dog (trad. Manco li cani)
  • Tutti l'avevano pensato ma solo il Barba l'ha fatto.

commenti: 0